INTERMEDIAZIONE PER LO SMALTIMENTO RIFIUTI

FUTURE
IS NOW

Intermediazione dei rifiuti

Cos’è e come funziona?

1

L’intermediazione dei rifiuti è la GESTIONE DEI RIFIUTI prodotti da una azienda, per conto di un’impresa specializzata.

2

La gestione dei rifiuti è un ASPETTO COMPLESSO MA NECESSARIO per l’amministrazione trasparente e corretta del ciclo produttivo.

Pertanto, un’attività sempre più pratica e semplificatrice per le aziende private e pubbliche è l’INTERMEDIAZIONE PER LA TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI, disciplinata da normative stringenti.

Richiedi una consulenza per lo sviluppo sostenibile della tua azienda!

* dati obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.

Perchè scegliere Envirisk

logo-landing-envirisk

Envirisk è l’intermediario che crea un anello di congiunzione tra il produttore/ detentore del rifiuto e il trasportatore e/ o direttamente il destinatario finale.
Ci occupiamo di interagire tra l’azienda che produce i rifiuti e le imprese che possano occuparsi dello smaltimento, sia per la parte organizzativa sia per quella legislativa del processo. Inoltre forniamo una consulenza ambientale riguardo gli aspetti normativi, le novità nazionali ed europee e le normative extra UE.

Le principali attività dell’intermediario

1.

Collocazione per lo smaltimento finale

Trovare una corretta collocazione per lo smaltimento finale secondo la strategia migliore, rispettando la normativa vigente ed aggiornandosi su novità normative.

2.

Verifica e indirizzamento

Occuparsi di tutto l’iter amministrativo, partendo dalla verifica della natura del rifiuto, attribuendolo alla corretta categoria per poi indirizzarlo agli impianti dedicati allo smaltimento.

3.

Gestione autorizzazioni

Gestire tutte le autorizzazioni necessarie (FIR, quarta copia, iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali, autorizzazioni di terzi) e della corretta procedura di smaltimento.

Contattaci e iniziamo un percorso insieme!

Non solo Intermediario

Tutto quello che Envirisk può fare in merito all’intermediazione dei rifiuti

Offriamo un’ottima gestione dei rifiuti che non riguarda solo il fine vita dei prodotti, ma anche la possibilità di alimentare l’economia circolare con la corretta rigenerazione del rifiuto. Ricerchiamo e confrontiamo tutte le offerte di aziende e cooperative con un ruolo attivo nell’economia circolare, nel riciclo dei prodotti di qualsiasi materiale.

step

Contattaci per una Consulenza Personalizzata!

Il nostro Team è sempre pronto ad accoglierti, fornendoti idee fresche e originali, adatte per qualsiasi tua esigenza.

info@envirisk.it
Tel. 02.6132036

* dati obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.

Richiedi Informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt